Videoconferenze: semplici, affidabili e di qualità

I monitor interattivi sono da tempo una realtà, grazie anche alla disponibilità di grandi tagli a un costo/pollice molto competitivo rispetto a soluzioni con proiettore che richiedono cavi, una lavagna, e molti altri oggetti che devono, non solo essere disponibili, ma perfettamente funzionanti nel momento in cui servono. I Monitor interattivi all-in-one sono invece subito pronti, senza bisogno di nessun ulteriore accessorio e si basano su un hardware solido e molto avanzato, con pannelli dotati di filtri anti-riflesso e luce blu di ultima generazione, in grado di assorbire le immagini fantasma che riducono molto la visibilità in condizioni di forte luce ambientale.

Inoltre, siamo ormai in un mondo 4K e un monitor interattivo non può sfuggire a questa regola, offrendo così anche una maggiore risoluzione per singola porzione di immagine. Non dimentichiamo, poi, quanto è importante per l’utente trovarsi di fronte a un prodotto semplice da usare e che gli permetta una facile interazione. È necessaria quindi un’interfaccia user-frendly con scorciatoie concise, per un utilizzo immediato e funzionale, con passaggi rapidi tra diversi sistemi operativi. Non può mancare, infine, un avanzato supporto per lavagna, con rilevamento della penna, riconoscimento grafico e motore di ricerca integrato, per una esperienza di conferenza davvero senza paragoni.

In questo scenario si inseriscono le soluzioni Hikvision e in particolare i nuovi modelli di Monitor DS-D5B65RB/A da 65” e la web cam DS-UC8 da 4K reali, garantiscono una interazione di livello assoluto con una qualità e una stabilità elevatissimi. Che si tratti di conferenze locali, remote o digital classrooms, sapranno sempre accompagnare il lavoro e la didattica senza alcuna incertezza.

Condividi:
Torna indietro

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution