Alcatel Lucent Enterprise

La missione di ALE (Alcatel Lucent Enterprise) è quella di fare in modo che tutto si connetta per creare le esperienze tecnologiche personalizzate richieste dai loro clienti. Il percorso innovativo ha reso ALE il fornitore ideale per lo sviluppo di reti aziendali, della comunicazione e dei servizi per oltre 830.000 clienti in tutto il mondo. L’azienda conta 2200 dipendenti e oltre 2900 partner che operano in 50 paesi. Integrano sistemi e si avvalgono delle tecnologie più avanzate in ambito mobilità e Internet of Things attraverso nuovi modelli di business innovativi per porre le basi per tutte le innovazioni future. Educazione, salute, ospitalità, governo e trasporto sono i settori sui quali puntano con maggiore determinazione.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Alcatel-Lucent Enterprise

Data Infrastructure & Business Continuity

Data Infrastructure & Business Continuity

Un'infrastruttura di dati racchiude in sé tutte le risorse che aiutano un’azienda a gestire il proprio business e dunque la propria crescita. Oggi è da considerare come un'infrastruttura digitale sulla quale si basa la fruizione dei dati e la condivisione delle informazioni vitali per il corretto sviluppo di qualsiasi processo aziendale. Proporre soluzioni in grado di garantire alle organizzazioni la piena efficienza, velocità e continuità è il nostro obiettivo primario, unito alla costante sfida del superamento dell’idea che un’infrastruttura debba essere necessariamente complessa per essere efficace.

Communication & Collaboration

Communication & Collaboration

Comunicare e collaborare sono elementi indispensabili per lo sviluppo e per il regolare svolgimento di qualsiasi attività aziendale. La gestione di questi aspetti può determinare in modo evidente non solo la qualità dell’interazione tra le persone ma anche la produttività dei singoli. Accedere ad ambienti di comunicazione unificati stando in sedi diverse, creare un flusso rapido ed istantaneo dello scambio delle informazioni possono ridurre il costo e il tempo sprecato in spostamenti fisici o in attesa di risposte, migliorando così l’efficienza operativa. Ed è in questa direzione che ci muoviamo per scegliere le soluzioni più innovative per agevolare le connessioni tra le persone.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Anche l’FBI sostiene gli aggiornamenti
Anche l’FBI sostiene gli aggiornamenti

Sotto il profilo della sicurezza, utilizzare una versione non aggiornata di un software o di un sistema operativo è una pessima idea. Ancora di più lo è usare un prodotto per cui è terminato il supporto da parte del produttore.

Leggi articolo
Le videoconferenze cresceranno… più intelligenti
Le videoconferenze cresceranno… più intelligenti

Gli esperti ne sono convinti e la cronaca lo dimostra: l’adozione di strumenti per videoconferenze e collaborazione a distanza non sono un “incidente di percorso” legato alla pandemia da Covid-19.

Leggi articolo
Tra i due litiganti il terzo gode?
Tra i due litiganti il terzo gode?

È un periodo strano per chi si occupa di nuove tecnologie. E' prevedibile che la concorrenza nel settore IT si faccia molto più aspra, con la nascita di barriere che modificheranno profondamente tutte le dinamiche, dallo sviluppo alla distribuzione.

Leggi articolo