Crypty

Crypty è la Piattaforma per la sicurezza delle comunicazioni mobili, realizzata per le aziende. Da giugno 2021 è associata a Confindustria Brescia e fa parte di Uniquon, Gruppo tecnologico focalizzato sulla trasformazione digitale attivo nella UE. Crypty è anonima, non raccoglie metadati, ha un sistema di crittografia end-to-end e protegge da Trojan. E’ certificata da organi esterni indipendenti per il più alto livello di sicurezza informatica.

Tutte le informazioni sul brand puoi trovarle qui: www.crypty.it 

 

 

Data Protection & Compliance

Data Protection & Compliance

In un qualsiasi contesto aziendale la sicurezza delle informazioni, progettata per mantenere la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati gioca un ruolo determinante per il buon funzionamento dell’azienda stessa e sulla capacità di difendere e accrescere il proprio business. Uno degli aspetti più problematici della cybersecurity è da ricondurre alla natura del rischio ovvero alla sua costante trasformazione ed evoluzione. Dunque, spesso imprevedibile. Il nostro compito è quello di competere con questa inevitabile prospettiva, selezionando le tecnologie più avanzate per dare le migliori risposte al momento giusto.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Shadow IT: i pericoli nell’ ombra per le aziende
Shadow IT: i pericoli nell’ ombra per le aziende

Il perimetro della cybersecurity tradizionale non basta più. Il fenomeno delle Shadow IT sta seriamente mettendo in pericolo la sicurezza di qualsiasi azienda.

Leggi articolo
Le principali tendenze tecnologiche per il 2023
Le principali tendenze tecnologiche per il 2023

Cosa aspettarsi dal mercato? Quali possono essere le principali aree di sviluppo sulle quali investire? Le aziende devono mettere in campo soluzioni efficaci per affrontare le criticità delle infrastrutture.

Leggi articolo
Gli errori da non commettere nella governance IT
Gli errori da non commettere nella governance IT

Le grandi responsabilità alle quali sono chiamati i CIO possono diventare un insidioso campo minato sia per l’azienda per cui si lavora che per la carriera.

Leggi articolo