Datwyler

Dätwyler è un’azienda specializzata in sistemi di cablaggio strutturato con forte presenza in ambito industriale e leader in segmenti di mercato sia a livello globale che locale. Con la sua leadership sul mercato delle tecnologie e le sue soluzioni su misura, il gruppo offre ai propri clienti vantaggi in tutti i mercati su cui è presente fornendo dei programmi di garanzia più completi disponibili nell’intero settore del Cabling e del Data Center.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Datwyler

Data Infrastructure & Business Continuity

Data Infrastructure & Business Continuity

Un'infrastruttura di dati racchiude in sé tutte le risorse che aiutano un’azienda a gestire il proprio business e dunque la propria crescita. Oggi è da considerare come un'infrastruttura digitale sulla quale si basa la fruizione dei dati e la condivisione delle informazioni vitali per il corretto sviluppo di qualsiasi processo aziendale. Proporre soluzioni in grado di garantire alle organizzazioni la piena efficienza, velocità e continuità è il nostro obiettivo primario, unito alla costante sfida del superamento dell’idea che un’infrastruttura debba essere necessariamente complessa per essere efficace.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Bitcoin, ma cosa sta succedendo?
Bitcoin, ma cosa sta succedendo?

L’incertezza socio-economica e politica dell’inverno alla porte non aiuterà di certo la ripresa di un settore molto volatile come quello delle criptovalute.

Leggi articolo
Per la digitalizzazione della PA serve formazione
Per la digitalizzazione della PA serve formazione

La “rivoluzione digitale” è alla base della distribuzione dei fondi derivanti dal Recovery Plan, sul quale il Governo e l’UE puntano per garantire una crescita duratura ed inclusiva. Perchè il processo avvenga è fondamentale puntare sulla formazione del personale.

Leggi articolo
Cyberattacchi: Italia è il 4° paese più colpito
Cyberattacchi: Italia è il 4° paese più colpito

Quello che continua a mancare nel nostro paese è una cultura informatica di base, che aiuterebbe a contrastare buona parte degli attacchi informatici.

Leggi articolo