Kemp

Fino dalla sua fondazione nel 2000, Kemp è stata un’azienda con forte spinta verso l'innovazione basata sulla missione di fornire una tecnologia invisibile con un impatto visibile, rendendo più facile per i loro clienti alimentare un'esperienza applicativa sempre attiva. La piattaforma Kemp supporta centinaia di casi d'uso su qualsiasi combinazione di ambienti fisici, virtuali, cloud o multi-cloud. L’azienda conta più di 25.000 clienti in tutti i mercati verticali, oltre 60.000 installazioni in ambienti aziendali e di service provider in 115 paesi.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Kemp

Data Protection & Compliance

Data Protection & Compliance

In un qualsiasi contesto aziendale la sicurezza delle informazioni, progettata per mantenere la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati gioca un ruolo determinante per il buon funzionamento dell’azienda stessa e sulla capacità di difendere e accrescere il proprio business. Uno degli aspetti più problematici della cybersecurity è da ricondurre alla natura del rischio ovvero alla sua costante trasformazione ed evoluzione. Dunque, spesso imprevedibile. Il nostro compito è quello di competere con questa inevitabile prospettiva, selezionando le tecnologie più avanzate per dare le migliori risposte al momento giusto.

Data Infrastructure & Business Continuity

Data Infrastructure & Business Continuity

Un'infrastruttura di dati racchiude in sé tutte le risorse che aiutano un’azienda a gestire il proprio business e dunque la propria crescita. Oggi è da considerare come un'infrastruttura digitale sulla quale si basa la fruizione dei dati e la condivisione delle informazioni vitali per il corretto sviluppo di qualsiasi processo aziendale. Proporre soluzioni in grado di garantire alle organizzazioni la piena efficienza, velocità e continuità è il nostro obiettivo primario, unito alla costante sfida del superamento dell’idea che un’infrastruttura debba essere necessariamente complessa per essere efficace.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Anche l’FBI sostiene gli aggiornamenti
Anche l’FBI sostiene gli aggiornamenti

Sotto il profilo della sicurezza, utilizzare una versione non aggiornata di un software o di un sistema operativo è una pessima idea. Ancora di più lo è usare un prodotto per cui è terminato il supporto da parte del produttore.

Leggi articolo
Le videoconferenze cresceranno… più intelligenti
Le videoconferenze cresceranno… più intelligenti

Gli esperti ne sono convinti e la cronaca lo dimostra: l’adozione di strumenti per videoconferenze e collaborazione a distanza non sono un “incidente di percorso” legato alla pandemia da Covid-19.

Leggi articolo
Tra i due litiganti il terzo gode?
Tra i due litiganti il terzo gode?

È un periodo strano per chi si occupa di nuove tecnologie. E' prevedibile che la concorrenza nel settore IT si faccia molto più aspra, con la nascita di barriere che modificheranno profondamente tutte le dinamiche, dallo sviluppo alla distribuzione.

Leggi articolo