Leviton

Levinton Network Solutions supporta le reti commerciali e residenziali in tutto il mondo con una selezione impareggiabile di prodotti e sistemi di infrastruttura di rete. Nel 2015, l’azienda acquisisce Brand-Rex, un produttore inglese connazionale leader di cavi di rete. Oggi produce infrastrutture di cablaggio in rame e fibra ottica, comprese soluzioni pre-terminate personalizzate. A questo si aggiunge l’offerta di cablaggi speciali ad alte prestazioni per ambienti estremi, tra cui applicazioni militari, ferroviarie, automobilistiche, industriali e aerospaziali.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Leviton

Data Infrastructure & Business Continuity

Data Infrastructure & Business Continuity

Un'infrastruttura di dati racchiude in sé tutte le risorse che aiutano un’azienda a gestire il proprio business e dunque la propria crescita. Oggi è da considerare come un'infrastruttura digitale sulla quale si basa la fruizione dei dati e la condivisione delle informazioni vitali per il corretto sviluppo di qualsiasi processo aziendale. Proporre soluzioni in grado di garantire alle organizzazioni la piena efficienza, velocità e continuità è il nostro obiettivo primario, unito alla costante sfida del superamento dell’idea che un’infrastruttura debba essere necessariamente complessa per essere efficace.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

IA: alleata o minaccia alla democrazia?
IA: alleata o minaccia alla democrazia?

Social-bot, deep fake e microtargeting devono essere utilizzati in modo appropriato. La comunità Europea sta pensando di inasprire le sanzioni per chi utilizza questi strumenti in modo malevolo.

Leggi articolo
La transizione dal Data Center al cloud ibrido
La transizione dal Data Center al cloud ibrido

I vantaggi di una migrazione sono enormi, ma il processo va gestito con attenzione per ottimizzare costi e prestazioni.

Leggi articolo
Il City Cloud Valley, il quartiere del futuro
Il City Cloud Valley, il quartiere del futuro

Si parla già da qualche tempo di Smart City, agglomerati urbani la cui organizzazione è basata sulla raccolta e l’elaborazione dei dati personali. Ma le possibili conseguenze sono grossi problemi relativi alla privacy.

Leggi articolo