Lifesize

Azienda statunitense, nata nel 2013, Lifesize è all'avanguardia nella realizzazione di soluzioni per conferenze e collaborazione video grazie a prodotti di alta qualità progettati per avvicinare le persone. Unendo l'esperienza di videoconferenza basata sul cloud migliore nel settore e dispositivi intelligenti, che sono allo stesso tempo facili da usare e adatti a qualsiasi sala riunioni, le loro soluzioni consentono di connettersi con chiunque, da qualsiasi luogo, ottimizzando così l’efficienza del team-work per una maggiore produttività aziendale.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Lifesize

Communication & Collaboration

Communication & Collaboration

Comunicare e collaborare sono elementi indispensabili per lo sviluppo e per il regolare svolgimento di qualsiasi attività aziendale. La gestione di questi aspetti può determinare in modo evidente non solo la qualità dell’interazione tra le persone ma anche la produttività dei singoli. Accedere ad ambienti di comunicazione unificati stando in sedi diverse, creare un flusso rapido ed istantaneo dello scambio delle informazioni possono ridurre il costo e il tempo sprecato in spostamenti fisici o in attesa di risposte, migliorando così l’efficienza operativa. Ed è in questa direzione che ci muoviamo per scegliere le soluzioni più innovative per agevolare le connessioni tra le persone.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

IA: alleata o minaccia alla democrazia?
IA: alleata o minaccia alla democrazia?

Social-bot, deep fake e microtargeting devono essere utilizzati in modo appropriato. La comunità Europea sta pensando di inasprire le sanzioni per chi utilizza questi strumenti in modo malevolo.

Leggi articolo
La transizione dal Data Center al cloud ibrido
La transizione dal Data Center al cloud ibrido

I vantaggi di una migrazione sono enormi, ma il processo va gestito con attenzione per ottimizzare costi e prestazioni.

Leggi articolo
Il City Cloud Valley, il quartiere del futuro
Il City Cloud Valley, il quartiere del futuro

Si parla già da qualche tempo di Smart City, agglomerati urbani la cui organizzazione è basata sulla raccolta e l’elaborazione dei dati personali. Ma le possibili conseguenze sono grossi problemi relativi alla privacy.

Leggi articolo