Positive Technologies

L’azienda russa, fondata 15 anni fa, è un vendor che ha conquistato nel tempo il ruolo di leader mondiale nella progettazione e fornitura di soluzioni di sicurezza per il mercato enterprise, con un portfolio di prodotti e servizi verticali dedicati alla gestione delle vulnerabilità e delle compliance, l’analisi delle minacce ed alla protezione delle applicazioni. Tra i 1000 clienti top, Positive Technologies conta di alcune delle più grandi organizzazioni al mondo, quali banche, società energetiche, fornitori di servizi, aziende automobilistiche, fornitori di servizi ferroviari, organizzazioni tecnologiche e aziende di telecomunicazioni.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Positive Technologies

Data Protection & Compliance

Data Protection & Compliance

In un qualsiasi contesto aziendale la sicurezza delle informazioni, progettata per mantenere la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati gioca un ruolo determinante per il buon funzionamento dell’azienda stessa e sulla capacità di difendere e accrescere il proprio business. Uno degli aspetti più problematici della cybersecurity è da ricondurre alla natura del rischio ovvero alla sua costante trasformazione ed evoluzione. Dunque, spesso imprevedibile. Il nostro compito è quello di competere con questa inevitabile prospettiva, selezionando le tecnologie più avanzate per dare le migliori risposte al momento giusto.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

La telemetria di rete per potenziare il business
La telemetria di rete per potenziare il business

Non basta avere infrastrutture adeguate. Per ottenere la massima efficienza e sicurezza nell’ecosistema IT è necessario controllare in modo granulare il traffico all’interno del network aziendale e adattarne le caratteristiche alle esigenze del business con flessibilità e rapidità. La Telemetria è una soluzione efficace.

Leggi articolo
Intelligenza artificiale? Arriva una legge
Intelligenza artificiale? Arriva una legge

Non solo GDPR. La normativa europea in tema di nuove tecnologie sta per arricchirsi di una nuova regolamentazione, che riguarda le implementazioni dell’intelligenza artificiale.

Leggi articolo
I dati sono il vero patrimonio delle aziende
I dati sono il vero patrimonio delle aziende

I dati rappresentano il “nuovo petrolio” dell’economia avanzata. Per questo la capacità di trattare (e proteggere) le informazioni è il primo fattore abilitante per garantire competitività sul mercato.

Leggi articolo