Positive Technologies

L’azienda russa, fondata 15 anni fa, è un vendor che ha conquistato nel tempo il ruolo di leader mondiale nella progettazione e fornitura di soluzioni di sicurezza per il mercato enterprise, con un portfolio di prodotti e servizi verticali dedicati alla gestione delle vulnerabilità e delle compliance, l’analisi delle minacce ed alla protezione delle applicazioni. Tra i 1000 clienti top, Positive Technologies conta di alcune delle più grandi organizzazioni al mondo, quali banche, società energetiche, fornitori di servizi, aziende automobilistiche, fornitori di servizi ferroviari, organizzazioni tecnologiche e aziende di telecomunicazioni.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Positive Technologies

Data Protection & Compliance

Data Protection & Compliance

In un qualsiasi contesto aziendale la sicurezza delle informazioni, progettata per mantenere la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati gioca un ruolo determinante per il buon funzionamento dell’azienda stessa e sulla capacità di difendere e accrescere il proprio business. Uno degli aspetti più problematici della cybersecurity è da ricondurre alla natura del rischio ovvero alla sua costante trasformazione ed evoluzione. Dunque, spesso imprevedibile. Il nostro compito è quello di competere con questa inevitabile prospettiva, selezionando le tecnologie più avanzate per dare le migliori risposte al momento giusto.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

IA: alleata o minaccia alla democrazia?
IA: alleata o minaccia alla democrazia?

Social-bot, deep fake e microtargeting devono essere utilizzati in modo appropriato. La comunità Europea sta pensando di inasprire le sanzioni per chi utilizza questi strumenti in modo malevolo.

Leggi articolo
La transizione dal Data Center al cloud ibrido
La transizione dal Data Center al cloud ibrido

I vantaggi di una migrazione sono enormi, ma il processo va gestito con attenzione per ottimizzare costi e prestazioni.

Leggi articolo
Il City Cloud Valley, il quartiere del futuro
Il City Cloud Valley, il quartiere del futuro

Si parla già da qualche tempo di Smart City, agglomerati urbani la cui organizzazione è basata sulla raccolta e l’elaborazione dei dati personali. Ma le possibili conseguenze sono grossi problemi relativi alla privacy.

Leggi articolo