Positive Technologies

L’azienda russa, fondata 15 anni fa, è un vendor che ha conquistato nel tempo il ruolo di leader mondiale nella progettazione e fornitura di soluzioni di sicurezza per il mercato enterprise, con un portfolio di prodotti e servizi verticali dedicati alla gestione delle vulnerabilità e delle compliance, l’analisi delle minacce ed alla protezione delle applicazioni. Tra i 1000 clienti top, Positive Technologies conta di alcune delle più grandi organizzazioni al mondo, quali banche, società energetiche, fornitori di servizi, aziende automobilistiche, fornitori di servizi ferroviari, organizzazioni tecnologiche e aziende di telecomunicazioni.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Positive Technologies

Data Protection & Compliance

Data Protection & Compliance

In un qualsiasi contesto aziendale la sicurezza delle informazioni, progettata per mantenere la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati gioca un ruolo determinante per il buon funzionamento dell’azienda stessa e sulla capacità di difendere e accrescere il proprio business. Uno degli aspetti più problematici della cybersecurity è da ricondurre alla natura del rischio ovvero alla sua costante trasformazione ed evoluzione. Dunque, spesso imprevedibile. Il nostro compito è quello di competere con questa inevitabile prospettiva, selezionando le tecnologie più avanzate per dare le migliori risposte al momento giusto.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Anche l’FBI sostiene gli aggiornamenti
Anche l’FBI sostiene gli aggiornamenti

Sotto il profilo della sicurezza, utilizzare una versione non aggiornata di un software o di un sistema operativo è una pessima idea. Ancora di più lo è usare un prodotto per cui è terminato il supporto da parte del produttore.

Leggi articolo
Le videoconferenze cresceranno… più intelligenti
Le videoconferenze cresceranno… più intelligenti

Gli esperti ne sono convinti e la cronaca lo dimostra: l’adozione di strumenti per videoconferenze e collaborazione a distanza non sono un “incidente di percorso” legato alla pandemia da Covid-19.

Leggi articolo
Tra i due litiganti il terzo gode?
Tra i due litiganti il terzo gode?

È un periodo strano per chi si occupa di nuove tecnologie. E' prevedibile che la concorrenza nel settore IT si faccia molto più aspra, con la nascita di barriere che modificheranno profondamente tutte le dinamiche, dallo sviluppo alla distribuzione.

Leggi articolo