Positive Technologies

L’azienda russa, fondata 15 anni fa, è un vendor che ha conquistato nel tempo il ruolo di leader mondiale nella progettazione e fornitura di soluzioni di sicurezza per il mercato enterprise, con un portfolio di prodotti e servizi verticali dedicati alla gestione delle vulnerabilità e delle compliance, l’analisi delle minacce ed alla protezione delle applicazioni. Tra i 1000 clienti top, Positive Technologies conta di alcune delle più grandi organizzazioni al mondo, quali banche, società energetiche, fornitori di servizi, aziende automobilistiche, fornitori di servizi ferroviari, organizzazioni tecnologiche e aziende di telecomunicazioni.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Positive Technologies

Data Protection & Compliance

Data Protection & Compliance

In un qualsiasi contesto aziendale la sicurezza delle informazioni, progettata per mantenere la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati gioca un ruolo determinante per il buon funzionamento dell’azienda stessa e sulla capacità di difendere e accrescere il proprio business. Uno degli aspetti più problematici della cybersecurity è da ricondurre alla natura del rischio ovvero alla sua costante trasformazione ed evoluzione. Dunque, spesso imprevedibile. Il nostro compito è quello di competere con questa inevitabile prospettiva, selezionando le tecnologie più avanzate per dare le migliori risposte al momento giusto.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Windows Update: non premete quel pulsante!
Windows Update: non premete quel pulsante!

Ogni tanto i percorsi di sviluppo di software e sistemi operativi seguono percorsi piuttosto tortuosi, con bizzarre inversioni di marcia. Una delle più brusche è quella che ha interessato Windows 10 con il suo ultimo aggiornamento.

Leggi articolo
Anche la comunicazione richiede controllo
Anche la comunicazione richiede controllo

Nelle ultime settimane le cronache dagli Stati Uniti riportano un fenomeno piuttosto curioso: si moltiplicano i casi di blocchi alle frontiere nei confronti di cittadini stranieri a cui viene negato l’ingresso a causa di messaggi o contenuti ricevuti sui loro smartphone e computer.

Leggi articolo
Gestione IT: scegliere il partner giusto
Gestione IT: scegliere il partner giusto

Il ricorso a un Managed Service Provider offre numerosi vantaggi. Permette di sgravare le risorse interne da compiti impegnativi, assicurare un servizio di manutenzione puntuale e migliorare il livello di sicurezza dei sistemi. Come sempre, però, c’è anche un rovescio della medaglia.

Leggi articolo