Rittal

Storica azienda tedesca, fondata nel 1961, Rittal è stata capace di evolversi e di posizionarsi come uno dei primari produttori a livello mondiale. Con “Rittal – The System”, ovvero con il raggruppamento delle soluzioni di diversi settori di sistemi per armadi di comando, distribuzione di corrente, climatizzazione, infrastrutture IT in un’unica piattaforma, è oggi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: dalla costruzione di macchine e impianti, all'industria automobilistica, fino all'information technology. Rittal è attiva in tutto il mondo con 11 siti di produzione, 64 filiali e 40 agenzie e oltre 10.000 dipendenti. 

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Rittal

Data Infrastructure & Business Continuity

Data Infrastructure & Business Continuity

Un'infrastruttura di dati racchiude in sé tutte le risorse che aiutano un’azienda a gestire il proprio business e dunque la propria crescita. Oggi è da considerare come un'infrastruttura digitale sulla quale si basa la fruizione dei dati e la condivisione delle informazioni vitali per il corretto sviluppo di qualsiasi processo aziendale. Proporre soluzioni in grado di garantire alle organizzazioni la piena efficienza, velocità e continuità è il nostro obiettivo primario, unito alla costante sfida del superamento dell’idea che un’infrastruttura debba essere necessariamente complessa per essere efficace.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Windows Update: non premete quel pulsante!
Windows Update: non premete quel pulsante!

Ogni tanto i percorsi di sviluppo di software e sistemi operativi seguono percorsi piuttosto tortuosi, con bizzarre inversioni di marcia. Una delle più brusche è quella che ha interessato Windows 10 con il suo ultimo aggiornamento.

Leggi articolo
Anche la comunicazione richiede controllo
Anche la comunicazione richiede controllo

Nelle ultime settimane le cronache dagli Stati Uniti riportano un fenomeno piuttosto curioso: si moltiplicano i casi di blocchi alle frontiere nei confronti di cittadini stranieri a cui viene negato l’ingresso a causa di messaggi o contenuti ricevuti sui loro smartphone e computer.

Leggi articolo
Gestione IT: scegliere il partner giusto
Gestione IT: scegliere il partner giusto

Il ricorso a un Managed Service Provider offre numerosi vantaggi. Permette di sgravare le risorse interne da compiti impegnativi, assicurare un servizio di manutenzione puntuale e migliorare il livello di sicurezza dei sistemi. Come sempre, però, c’è anche un rovescio della medaglia.

Leggi articolo