Scale Computing

Scale Computing è una società americana fondata nel 2007 e partecipata da Lenovo come uno degli azionisti di maggioranza. Scale Computing è leader nelle soluzioni di edge computing, virtualizzazione e hyperconverged e con la piattaforma proprietaria brevettata HC3 è all’avanguardia nel rendere l’edge computing più accessibile e più conveniente per le organizzazioni di qualsiasi dimensione. Scale Computing HC3® elimina la necessità di silos IT tradizionali con software di virtualizzazione, software di backup e disaster recovery, server e storage condiviso, sostituendoli con un sistema completamente integrato e altamente affidabile per garantire sempre la disponibilità dei dati e delle applicazioni in esecuzione. Utilizzando la tecnologia brevettata HyperCore ™, la piattaforma HC3 è in grado di identificare, mitigare e correggere automaticamente i problemi dell'infrastruttura in tempo reale, consentendo alle applicazioni di ottenere il massimo tempo di attività anche quando le risorse IT locali e il personale sono limitati.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Scale Computing

Data Storage & Recovery

Data Storage & Recovery

Oltre alle risorse umane, i dati digitali sono il vero patrimonio per ogni azienda, sono il più grande valore che si possa avere a disposizione a prescindere dalla quantità. Per questo gli strumenti e le soluzioni con i quali si conservano in modo temporaneo o permanente possono fare un’enorme differenza. Mantenere la loro completezza nel tempo, considerare la loro evoluzione, archiviare le informazioni preservandole per utilizzi futuri, assicurarsi il loro recupero integrale ed immediato in caso di perdita questi sono “i doveri” di ogni buona azienda. E noi abbiamo “l’obbligo” di offrire le soluzioni più all’avanguardia.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

5G: con il PNRR si accelera
5G: con il PNRR si accelera

Nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza il digitale ha un ruolo di primo piano. La speranza è che la creazione di soggetti pubblici per gestire la transizione verso una evoluzione delle infrastrutture digitali nel nostro paese possa essere una spinta decisiva. Cosa significa questo per il 5G?

Leggi articolo
Comunicazione online e security: uno strano legame
Comunicazione online e security: uno strano legame

Non solo la disponibilità di strumenti avanzati e la garanzia di un livello superiore di affidabilità e prestazioni: l’utilizzo di un sistema professionale di Unified Communication and Collaboration (UCC) consente anche di elevare il livello di sicurezza dell’infrastruttura IT.

Leggi articolo
Microsoft punta sempre più sul cloud
Microsoft punta sempre più sul cloud

Con il rilascio di Windows 365, Microsoft invia un segnale chiaro alle aziende: la dimensione cloud è ormai quella su cui è indispensabile puntare per sviluppare i sistemi IT aziendali e potenziare il business.

Leggi articolo