Scale Computing

Scale Computing è una società americana fondata nel 2007 e partecipata da Lenovo come uno degli azionisti di maggioranza. Scale Computing è leader nelle soluzioni di edge computing, virtualizzazione e hyperconverged e con la piattaforma proprietaria brevettata HC3 è all’avanguardia nel rendere l’edge computing più accessibile e più conveniente per le organizzazioni di qualsiasi dimensione. Scale Computing HC3® elimina la necessità di silos IT tradizionali con software di virtualizzazione, software di backup e disaster recovery, server e storage condiviso, sostituendoli con un sistema completamente integrato e altamente affidabile per garantire sempre la disponibilità dei dati e delle applicazioni in esecuzione. Utilizzando la tecnologia brevettata HyperCore ™, la piattaforma HC3 è in grado di identificare, mitigare e correggere automaticamente i problemi dell'infrastruttura in tempo reale, consentendo alle applicazioni di ottenere il massimo tempo di attività anche quando le risorse IT locali e il personale sono limitati.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Scale Computing

Data Infrastructure & Business Continuity

Data Infrastructure & Business Continuity

Un'infrastruttura di dati racchiude in sé tutte le risorse che aiutano un’azienda a gestire il proprio business e dunque la propria crescita. Oggi è da considerare come un'infrastruttura digitale sulla quale si basa la fruizione dei dati e la condivisione delle informazioni vitali per il corretto sviluppo di qualsiasi processo aziendale. Proporre soluzioni in grado di garantire alle organizzazioni la piena efficienza, velocità e continuità è il nostro obiettivo primario, unito alla costante sfida del superamento dell’idea che un’infrastruttura debba essere necessariamente complessa per essere efficace.

Data Storage & Recovery

Data Storage & Recovery

Oltre alle risorse umane, i dati digitali sono il vero patrimonio per ogni azienda, sono il più grande valore che si possa avere a disposizione a prescindere dalla quantità. Per questo gli strumenti e le soluzioni con i quali si conservano in modo temporaneo o permanente possono fare un’enorme differenza. Mantenere la loro completezza nel tempo, considerare la loro evoluzione, archiviare le informazioni preservandole per utilizzi futuri, assicurarsi il loro recupero integrale ed immediato in caso di perdita questi sono “i doveri” di ogni buona azienda. E noi abbiamo “l’obbligo” di offrire le soluzioni più all’avanguardia.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Anche l’FBI sostiene gli aggiornamenti
Anche l’FBI sostiene gli aggiornamenti

Sotto il profilo della sicurezza, utilizzare una versione non aggiornata di un software o di un sistema operativo è una pessima idea. Ancora di più lo è usare un prodotto per cui è terminato il supporto da parte del produttore.

Leggi articolo
Le videoconferenze cresceranno… più intelligenti
Le videoconferenze cresceranno… più intelligenti

Gli esperti ne sono convinti e la cronaca lo dimostra: l’adozione di strumenti per videoconferenze e collaborazione a distanza non sono un “incidente di percorso” legato alla pandemia da Covid-19.

Leggi articolo
Tra i due litiganti il terzo gode?
Tra i due litiganti il terzo gode?

È un periodo strano per chi si occupa di nuove tecnologie. E' prevedibile che la concorrenza nel settore IT si faccia molto più aspra, con la nascita di barriere che modificheranno profondamente tutte le dinamiche, dallo sviluppo alla distribuzione.

Leggi articolo