Comunicare e collaborare sono elementi indispensabili per lo sviluppo e per il regolare svolgimento di qualsiasi attività aziendale. La gestione di questi aspetti può determinare in modo evidente non solo la qualità dell’interazione tra le persone ma anche la produttività dei singoli. Accedere ad ambienti di comunicazione unificati stando in sedi diverse, creare un flusso rapido ed istantaneo dello scambio delle informazioni possono ridurre il costo e il tempo sprecato in spostamenti fisici o in attesa di risposte, migliorando così l’efficienza operativa. Ed è in questa direzione che ci muoviamo per scegliere le soluzioni più innovative per agevolare le connessioni tra le persone.
Gruppo di hacker presumibilmente cinesi ha più volte attaccato gli Stati Uniti e nel prossimo futuro si teme possa prendere di mira anche l’Europa.
Leggi articoloIn aumento il numero delle aziende con personale formato nella cyber security che si trovano in difficoltà. E’ quindi sempre più necessaria una figura di raccordo che sappia affiancare e coordinare gli interventi in sicurezza e trovare soluzioni.
Leggi articoloIl data poisoning è l’ultima trovata dei cybercriminali, prende di mira l’intelligenza artificiale.
Leggi articolo