Infortrend Technology

Società quotata in borsa a Taiwan, con una storia alle spalle che dura da oltre 25 anni, Infortrend Technology offre un'ampia gamma di prodotti di storage da SAN, NAS Unified a DAS sui mercati SMB ed Enterprise. Con sede a Taipei, l’azienda è presente in tutto il mondo con una rete di filiali regionali negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, in Cina e in Giappone e partner di canale presenti in tutte la maggiori country. Infortrend è anche riconosciuto da Gartner Magic Quadrant nella categoria General Purpose Disk Array dal 2010.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Infortrend Technology

Data Storage & Recovery

Data Storage & Recovery

Oltre alle risorse umane, i dati digitali sono il vero patrimonio per ogni azienda, sono il più grande valore che si possa avere a disposizione a prescindere dalla quantità. Per questo gli strumenti e le soluzioni con i quali si conservano in modo temporaneo o permanente possono fare un’enorme differenza. Mantenere la loro completezza nel tempo, considerare la loro evoluzione, archiviare le informazioni preservandole per utilizzi futuri, assicurarsi il loro recupero integrale ed immediato in caso di perdita questi sono “i doveri” di ogni buona azienda. E noi abbiamo “l’obbligo” di offrire le soluzioni più all’avanguardia.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

IA: alleata o minaccia alla democrazia?
IA: alleata o minaccia alla democrazia?

Social-bot, deep fake e microtargeting devono essere utilizzati in modo appropriato. La comunità Europea sta pensando di inasprire le sanzioni per chi utilizza questi strumenti in modo malevolo.

Leggi articolo
La transizione dal Data Center al cloud ibrido
La transizione dal Data Center al cloud ibrido

I vantaggi di una migrazione sono enormi, ma il processo va gestito con attenzione per ottimizzare costi e prestazioni.

Leggi articolo
Il City Cloud Valley, il quartiere del futuro
Il City Cloud Valley, il quartiere del futuro

Si parla già da qualche tempo di Smart City, agglomerati urbani la cui organizzazione è basata sulla raccolta e l’elaborazione dei dati personali. Ma le possibili conseguenze sono grossi problemi relativi alla privacy.

Leggi articolo