Syneto

Syneto è un’azienda europea leader nella costruzione di infrastrutture iperconvergenti. Utilizza, infatti, le più avanzate risorse IT e le combina con operazioni dall’estrema semplicità di gestione. Il risultato è un’unica piattaforma “one-click everything”, facile da usare ma allo stesso tempo in grado di offrire performance elevate tipiche delle grandi aziende, anche a strutture di piccola e media grandezza. L'approccio di Syneto consente di distribuire applicazioni e condividere file includendo anche potenti funzionalità di disaster recovery che consentono di riavviare l'intera infrastruttura entro 15 minuti da un problema di downtime.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Syneto

Data Storage & Recovery

Data Storage & Recovery

Oltre alle risorse umane, i dati digitali sono il vero patrimonio per ogni azienda, sono il più grande valore che si possa avere a disposizione a prescindere dalla quantità. Per questo gli strumenti e le soluzioni con i quali si conservano in modo temporaneo o permanente possono fare un’enorme differenza. Mantenere la loro completezza nel tempo, considerare la loro evoluzione, archiviare le informazioni preservandole per utilizzi futuri, assicurarsi il loro recupero integrale ed immediato in caso di perdita questi sono “i doveri” di ogni buona azienda. E noi abbiamo “l’obbligo” di offrire le soluzioni più all’avanguardia.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

La telemetria di rete per potenziare il business
La telemetria di rete per potenziare il business

Non basta avere infrastrutture adeguate. Per ottenere la massima efficienza e sicurezza nell’ecosistema IT è necessario controllare in modo granulare il traffico all’interno del network aziendale e adattarne le caratteristiche alle esigenze del business con flessibilità e rapidità. La Telemetria è una soluzione efficace.

Leggi articolo
Intelligenza artificiale? Arriva una legge
Intelligenza artificiale? Arriva una legge

Non solo GDPR. La normativa europea in tema di nuove tecnologie sta per arricchirsi di una nuova regolamentazione, che riguarda le implementazioni dell’intelligenza artificiale.

Leggi articolo
I dati sono il vero patrimonio delle aziende
I dati sono il vero patrimonio delle aziende

I dati rappresentano il “nuovo petrolio” dell’economia avanzata. Per questo la capacità di trattare (e proteggere) le informazioni è il primo fattore abilitante per garantire competitività sul mercato.

Leggi articolo