Syneto

Syneto è un’azienda europea leader nella costruzione di infrastrutture iperconvergenti. Utilizza, infatti, le più avanzate risorse IT e le combina con operazioni dall’estrema semplicità di gestione. Il risultato è un’unica piattaforma “one-click everything”, facile da usare ma allo stesso tempo in grado di offrire performance elevate tipiche delle grandi aziende, anche a strutture di piccola e media grandezza. L'approccio di Syneto consente di distribuire applicazioni e condividere file includendo anche potenti funzionalità di disaster recovery che consentono di riavviare l'intera infrastruttura entro 15 minuti da un problema di downtime.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Syneto

Data Storage & Recovery

Data Storage & Recovery

Oltre alle risorse umane, i dati digitali sono il vero patrimonio per ogni azienda, sono il più grande valore che si possa avere a disposizione a prescindere dalla quantità. Per questo gli strumenti e le soluzioni con i quali si conservano in modo temporaneo o permanente possono fare un’enorme differenza. Mantenere la loro completezza nel tempo, considerare la loro evoluzione, archiviare le informazioni preservandole per utilizzi futuri, assicurarsi il loro recupero integrale ed immediato in caso di perdita questi sono “i doveri” di ogni buona azienda. E noi abbiamo “l’obbligo” di offrire le soluzioni più all’avanguardia.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Bitcoin, ma cosa sta succedendo?
Bitcoin, ma cosa sta succedendo?

L’incertezza socio-economica e politica dell’inverno alla porte non aiuterà di certo la ripresa di un settore molto volatile come quello delle criptovalute.

Leggi articolo
Per la digitalizzazione della PA serve formazione
Per la digitalizzazione della PA serve formazione

La “rivoluzione digitale” è alla base della distribuzione dei fondi derivanti dal Recovery Plan, sul quale il Governo e l’UE puntano per garantire una crescita duratura ed inclusiva. Perchè il processo avvenga è fondamentale puntare sulla formazione del personale.

Leggi articolo
Cyberattacchi: Italia è il 4° paese più colpito
Cyberattacchi: Italia è il 4° paese più colpito

Quello che continua a mancare nel nostro paese è una cultura informatica di base, che aiuterebbe a contrastare buona parte degli attacchi informatici.

Leggi articolo