Innovaphone

Nata nel 1997 a Sindelfingen in Germania, l’azienda è interamente focalizzata sulle soluzioni di Unified Communication più all’avanguardia. Il loro staff di Ricerca e Sviluppo è da sempre il fulcro e il motore innovativo dell’azienda e il portfolio prodotti è il risultato della pluriennale esperienza nel settore IP ed è stato studiare creare ambienti di lavoro e comunicazione universale. Le loro soluzioni sono in costante evoluzione: dal gateway VoIP al sistema telefonico completo innovaphone PBX, dal Client UC myPBX alla piattaforma di lavoro integrata myApps.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Innovaphone

Communication & Collaboration

Communication & Collaboration

Comunicare e collaborare sono elementi indispensabili per lo sviluppo e per il regolare svolgimento di qualsiasi attività aziendale. La gestione di questi aspetti può determinare in modo evidente non solo la qualità dell’interazione tra le persone ma anche la produttività dei singoli. Accedere ad ambienti di comunicazione unificati stando in sedi diverse, creare un flusso rapido ed istantaneo dello scambio delle informazioni possono ridurre il costo e il tempo sprecato in spostamenti fisici o in attesa di risposte, migliorando così l’efficienza operativa. Ed è in questa direzione che ci muoviamo per scegliere le soluzioni più innovative per agevolare le connessioni tra le persone.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Bitcoin, ma cosa sta succedendo?
Bitcoin, ma cosa sta succedendo?

L’incertezza socio-economica e politica dell’inverno alla porte non aiuterà di certo la ripresa di un settore molto volatile come quello delle criptovalute.

Leggi articolo
Per la digitalizzazione della PA serve formazione
Per la digitalizzazione della PA serve formazione

La “rivoluzione digitale” è alla base della distribuzione dei fondi derivanti dal Recovery Plan, sul quale il Governo e l’UE puntano per garantire una crescita duratura ed inclusiva. Perchè il processo avvenga è fondamentale puntare sulla formazione del personale.

Leggi articolo
Cyberattacchi: Italia è il 4° paese più colpito
Cyberattacchi: Italia è il 4° paese più colpito

Quello che continua a mancare nel nostro paese è una cultura informatica di base, che aiuterebbe a contrastare buona parte degli attacchi informatici.

Leggi articolo