Parallels

Parallels è un’azienda statunitense con 20 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni per più piattaforme. I loro Clienti possono utilizzare e accedere in modo semplice ad applicazioni e file su qualsiasi dispositivo o sistema operativo. Parallels supporta le aziende ad usare in maniera sicura e produttiva i dispositivi e tecnologie preferiti, indipendentemente dai sistemi operativi. Le loro soluzioni consentono una distribuzione lineare dei desktop virtuali e delle applicazioni su qualsiasi dispositivo, eseguendo Windows su un Mac, la gestione Mac con Microsoft SCCM e l'accesso remoto a PC e Mac da qualsiasi dispositivo.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Parallels

Data Protection & Compliance

Data Protection & Compliance

In un qualsiasi contesto aziendale la sicurezza delle informazioni, progettata per mantenere la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati gioca un ruolo determinante per il buon funzionamento dell’azienda stessa e sulla capacità di difendere e accrescere il proprio business. Uno degli aspetti più problematici della cybersecurity è da ricondurre alla natura del rischio ovvero alla sua costante trasformazione ed evoluzione. Dunque, spesso imprevedibile. Il nostro compito è quello di competere con questa inevitabile prospettiva, selezionando le tecnologie più avanzate per dare le migliori risposte al momento giusto.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Bitcoin, ma cosa sta succedendo?
Bitcoin, ma cosa sta succedendo?

L’incertezza socio-economica e politica dell’inverno alla porte non aiuterà di certo la ripresa di un settore molto volatile come quello delle criptovalute.

Leggi articolo
Per la digitalizzazione della PA serve formazione
Per la digitalizzazione della PA serve formazione

La “rivoluzione digitale” è alla base della distribuzione dei fondi derivanti dal Recovery Plan, sul quale il Governo e l’UE puntano per garantire una crescita duratura ed inclusiva. Perchè il processo avvenga è fondamentale puntare sulla formazione del personale.

Leggi articolo
Cyberattacchi: Italia è il 4° paese più colpito
Cyberattacchi: Italia è il 4° paese più colpito

Quello che continua a mancare nel nostro paese è una cultura informatica di base, che aiuterebbe a contrastare buona parte degli attacchi informatici.

Leggi articolo