Parallels

Parallels è un’azienda statunitense con 20 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni per più piattaforme. I loro Clienti possono utilizzare e accedere in modo semplice ad applicazioni e file su qualsiasi dispositivo o sistema operativo. Parallels supporta le aziende ad usare in maniera sicura e produttiva i dispositivi e tecnologie preferiti, indipendentemente dai sistemi operativi. Le loro soluzioni consentono una distribuzione lineare dei desktop virtuali e delle applicazioni su qualsiasi dispositivo, eseguendo Windows su un Mac, la gestione Mac con Microsoft SCCM e l'accesso remoto a PC e Mac da qualsiasi dispositivo.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Parallels

Data Protection & Compliance

Data Protection & Compliance

In un qualsiasi contesto aziendale la sicurezza delle informazioni, progettata per mantenere la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati gioca un ruolo determinante per il buon funzionamento dell’azienda stessa e sulla capacità di difendere e accrescere il proprio business. Uno degli aspetti più problematici della cybersecurity è da ricondurre alla natura del rischio ovvero alla sua costante trasformazione ed evoluzione. Dunque, spesso imprevedibile. Il nostro compito è quello di competere con questa inevitabile prospettiva, selezionando le tecnologie più avanzate per dare le migliori risposte al momento giusto.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

5G: con il PNRR si accelera
5G: con il PNRR si accelera

Nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza il digitale ha un ruolo di primo piano. La speranza è che la creazione di soggetti pubblici per gestire la transizione verso una evoluzione delle infrastrutture digitali nel nostro paese possa essere una spinta decisiva. Cosa significa questo per il 5G?

Leggi articolo
Comunicazione online e security: uno strano legame
Comunicazione online e security: uno strano legame

Non solo la disponibilità di strumenti avanzati e la garanzia di un livello superiore di affidabilità e prestazioni: l’utilizzo di un sistema professionale di Unified Communication and Collaboration (UCC) consente anche di elevare il livello di sicurezza dell’infrastruttura IT.

Leggi articolo
Microsoft punta sempre più sul cloud
Microsoft punta sempre più sul cloud

Con il rilascio di Windows 365, Microsoft invia un segnale chiaro alle aziende: la dimensione cloud è ormai quella su cui è indispensabile puntare per sviluppare i sistemi IT aziendali e potenziare il business.

Leggi articolo