Nakivo

Società statunitense fondata nel 2012, questa azienda sviluppa una soluzione di protezione dei dati veloce, affidabile e conveniente per ambienti VMware, Hyper-V e cloud. Con oltre 2.300 partner di canale l’azienda è presente in 124 paesi. A oggi oltre 10.000 aziende utilizzano NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i propri dati in modo efficiente ed economico e più di 180 provider di servizi gestiti, hosting e cloud utilizzano il software NAKIVO per fornire servizi BaaS e DRaaS di VM ai propri clienti.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: NAKIVO

Data Storage & Recovery

Data Storage & Recovery

Oltre alle risorse umane, i dati digitali sono il vero patrimonio per ogni azienda, sono il più grande valore che si possa avere a disposizione a prescindere dalla quantità. Per questo gli strumenti e le soluzioni con i quali si conservano in modo temporaneo o permanente possono fare un’enorme differenza. Mantenere la loro completezza nel tempo, considerare la loro evoluzione, archiviare le informazioni preservandole per utilizzi futuri, assicurarsi il loro recupero integrale ed immediato in caso di perdita questi sono “i doveri” di ogni buona azienda. E noi abbiamo “l’obbligo” di offrire le soluzioni più all’avanguardia.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Windows Update: non premete quel pulsante!
Windows Update: non premete quel pulsante!

Ogni tanto i percorsi di sviluppo di software e sistemi operativi seguono percorsi piuttosto tortuosi, con bizzarre inversioni di marcia. Una delle più brusche è quella che ha interessato Windows 10 con il suo ultimo aggiornamento.

Leggi articolo
Anche la comunicazione richiede controllo
Anche la comunicazione richiede controllo

Nelle ultime settimane le cronache dagli Stati Uniti riportano un fenomeno piuttosto curioso: si moltiplicano i casi di blocchi alle frontiere nei confronti di cittadini stranieri a cui viene negato l’ingresso a causa di messaggi o contenuti ricevuti sui loro smartphone e computer.

Leggi articolo
Gestione IT: scegliere il partner giusto
Gestione IT: scegliere il partner giusto

Il ricorso a un Managed Service Provider offre numerosi vantaggi. Permette di sgravare le risorse interne da compiti impegnativi, assicurare un servizio di manutenzione puntuale e migliorare il livello di sicurezza dei sistemi. Come sempre, però, c’è anche un rovescio della medaglia.

Leggi articolo