Riello UPS

Fa parte del Gruppo Riello Elettronica e rappresenta una delle società europee più importanti nella produzione di sistemi UPS (Uninterruptible Power Supply). La sua attività è focalizzata sulla conversione di energia per applicazioni sia industriali che civili per garantire la fornitura continua a computer, apparecchiature elettromedicali e industriali, sistemi radar e di telecomunicazione. L’azienda progetta e produce i suoi UPS in Italia, per avere un controllo diretto sulla qualità e sull’affidabilità, seguendone da vicino tutto il ciclo di produzione, vendita e assistenza post vendita.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Riello Ups

Infrastructure & Business Continuity

Infrastructure & Business Continuity

Un'infrastruttura di dati racchiude in sé tutte le risorse che aiutano un’azienda a gestire il proprio business e dunque la propria crescita. Oggi è da considerare come un'infrastruttura digitale sulla quale si basa la fruizione dei dati e la condivisione delle informazioni vitali per il corretto sviluppo di qualsiasi processo aziendale. Proporre soluzioni in grado di garantire alle organizzazioni la piena efficienza, velocità e continuità è il nostro obiettivo primario, unito alla costante sfida del superamento dell’idea che un’infrastruttura debba essere necessariamente complessa per essere efficace.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

Ai Act, intesa trovata
Ai Act, intesa trovata

L’Europa è la prima al mondo a trovare un accordo che regola l’intelligenza artificiale.

Leggi articolo
Il ransomware è ancora il più temuto dalle imprese
Il ransomware è ancora il più temuto dalle imprese

Dall’annuale report Threat Mindset Survey 2023 di SonicWall sulla cybersecurity emerge che i crimini informatici sono oramai i nemici più temuti dalle aziende.

Leggi articolo
Il potere del coinvolgimento di persona
Il potere del coinvolgimento di persona

Creare nuove connessioni e fortificare quelle esistenti è di fondamentale importanza per gli MSP, anche in un mondo connesso come quello attuale.

Leggi articolo