Riello UPS

Fa parte del Gruppo Riello Elettronica e rappresenta una delle società europee più importanti nella produzione di sistemi UPS (Uninterruptible Power Supply). La sua attività è focalizzata sulla conversione di energia per applicazioni sia industriali che civili per garantire la fornitura continua a computer, apparecchiature elettromedicali e industriali, sistemi radar e di telecomunicazione. L’azienda progetta e produce i suoi UPS in Italia, per avere un controllo diretto sulla qualità e sull’affidabilità, seguendone da vicino tutto il ciclo di produzione, vendita e assistenza post vendita.

Tutte le informazioni del brand puoi trovarle qui: Riello Ups

Data Infrastructure & Business Continuity

Data Infrastructure & Business Continuity

Un'infrastruttura di dati racchiude in sé tutte le risorse che aiutano un’azienda a gestire il proprio business e dunque la propria crescita. Oggi è da considerare come un'infrastruttura digitale sulla quale si basa la fruizione dei dati e la condivisione delle informazioni vitali per il corretto sviluppo di qualsiasi processo aziendale. Proporre soluzioni in grado di garantire alle organizzazioni la piena efficienza, velocità e continuità è il nostro obiettivo primario, unito alla costante sfida del superamento dell’idea che un’infrastruttura debba essere necessariamente complessa per essere efficace.

Torna alla lista delle tecnologie

Iscriviti alle newsletter di AttivaEvolution

Ultime News

5G: con il PNRR si accelera
5G: con il PNRR si accelera

Nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza il digitale ha un ruolo di primo piano. La speranza è che la creazione di soggetti pubblici per gestire la transizione verso una evoluzione delle infrastrutture digitali nel nostro paese possa essere una spinta decisiva. Cosa significa questo per il 5G?

Leggi articolo
Comunicazione online e security: uno strano legame
Comunicazione online e security: uno strano legame

Non solo la disponibilità di strumenti avanzati e la garanzia di un livello superiore di affidabilità e prestazioni: l’utilizzo di un sistema professionale di Unified Communication and Collaboration (UCC) consente anche di elevare il livello di sicurezza dell’infrastruttura IT.

Leggi articolo
Microsoft punta sempre più sul cloud
Microsoft punta sempre più sul cloud

Con il rilascio di Windows 365, Microsoft invia un segnale chiaro alle aziende: la dimensione cloud è ormai quella su cui è indispensabile puntare per sviluppare i sistemi IT aziendali e potenziare il business.

Leggi articolo